"Competition riunisce un team di professionisti esperti, provenienti dai settori della digital communication, del giornalismo, del marketing, dell’imprenditoria e della grafica. Una squadra consolidata e affiatata a disposizione dei nostri clienti per aiutarli a competere nel business."

Barbara Pedrazzani, CEO e Founder

Chi Siamo

Siamo due donne - Barbara Pedrazzani e Samanta Fumagalli - da sempre appassionate di information technology e marketing. Le nostre strade professionali si sono incrociate 20 anni fa e ancora oggi camminiamo insieme mettendo a disposizione delle aziende la nostra esperienza, con un tocco di femminilità in un settore prettamente maschile.

Cosa Facciamo

Siamo in grado di seguire il cliente in ogni sua esigenza nel complesso mondo IT, avendo seguito l’evoluzione tecnologica di questi ultimi due decenni e conoscendo a fondo le dinamiche del mercato nei più svariati settori: Cybersecurity, Cloud, Internet Of Things, Data Center, Big Data, Intelligenza Artificiale...

La Nostra Forza

Conosciamo i mercati a cui ci rivolgiamo, le loro dinamiche e sfide quotidiane. Offriamo al cliente la nostra esperienza di imprenditori e consulenti, con supporto alle divisioni Commerciali, Vendite e Marketing dell’azienda.

//www.competitionsrl.com/wp-content/uploads/2020/05/vertical_line.png
"Ritrovarsi insieme è un inizio...

... restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo"
Henry Ford

//www.competitionsrl.com/wp-content/uploads/2020/05/vertical_line.png

FONDATRICE E CEO

Nel 1988 ho fondato EDSlan Spa, tra le più importanti aziende di distribuzione ICT a livello nazionale. In azienda mi sono occupata nei primi anni di vendite e poi per 17 anni di marketing e comunicazione. Nel 2007 ho deciso di dare vita a Competition Srl, un’agenzia di digital communication per mettere la mia esperienza al servizio di altri imprenditori. Ma la vita è fatta anche di passioni e nel 2015 sono riuscita a realizzare il mio sogno: ho costituito Competition Horses, società che commercializza cavalli sportivi nella disciplina “salto ostacoli”.

GIORNALISTA E DIGITAL PR

Da oltre 20 anni mi occupo di pubbliche relazioni e ufficio stampa nel mondo IT, con focalizzazione sul B2B. Sono una giornalista, amo ascoltare storie e raccontarle. Scrivo di tecnologia da sempre e in tutti questi anni ho affiancato sia multinazionali che startup. Nel tempo libero impugno la racchetta e torno sui campi da tennis dove ho imparato che per raggiungere un risultato importante occorre lavorare con metodo, motivazione e determinazione, le stesse caratteristiche che ancora oggi metto nel mio lavoro quotidiano.