Organizzare Webinar

Ecco le istruzioni per seguire la nostra campagna di fine anno #2020cambiamenti pubblicando l’ultimo post del 2019

Il 2020 è stato senza dubbio un anno di cambiamenti imprevisti e imprevedibili. Per chiudere questo anno complesso in modo leggero ma intelligente, abbiamo pensato di lanciare un piccolo gioco. Si tratta semplicemente di andare a ritrovare l’ultima cosa che abbiamo scritto sul LinkedIn nel 2019 e ripubblicarla aggiungendo l’hashtag #2020cambiamenti e taggando @Competition Srl.

Pensiamo che si tratti di un buon modo per guardarci indietro e ricordarci che, anche nei momenti più difficili, l’importante è essere pronti a cogliere le opportunità che accompagnano sempre il cambiamento.

Come recuperare l’ultimo post linkedIn del 2019: le istruzioni passo passo

Dalla home page di LinkedIn, facciamo click su Tu in alto a destra. Dal menu che si apre scegliamo Post e attività.

Ultimo post LinkedIn

Nella pagina che si apre scegliamo la voce post dalla colonna centrale. Va bene anche Articoli, se li scriviamo direttamente su LinkedIn. Armiamoci di un po’ di pazienza e scottiamo la pagina verso il basso, aspettando che carichi i post meno recenti.

Continuando a scorrere, troveremo i post che hanno come riferimento temporale 1 anno. Scegliamo il primo della lista (senza barare!) e ripubblichiamolo con l’hashtag #2020cambiamenti