WatchGuard torna sul territorio con il partner roadshow “WatchGuard Sync” che toccherà cinque città italiane da Nord a Sud, per presentare ai partner e ai rivenditori interessati gli ultimi aggiornamenti e novità dell’azienda, tra cui la nuova soluzione XDR, ThreatSync.
Partito da Milano il 27 aprile, il tour approderà a Roma (11 maggio), Bologna (30 maggio), Padova (13 giugno), Bari (21 giugno). L’evento itinerante fa seguito al lancio di ThreatSync, la soluzione XDR completa e semplice da usare inclusa nell’architettura Unified Security Platform® di WatchGuard, che fornisce la tecnologia eXtended Detection and Response (XDR) per i prodotti WatchGuard Network ed Endpoint Security. Grazie a questa soluzione, i partner di canale possono offrire alle organizzazioni funzionalità XDR per centralizzare i rilevamenti tra diversi prodotti e orchestrare la risposta automatizzata alle minacce da un unico pannello di controllo. Una soluzione che semplifica la sicurezza informatica, migliorando la visibilità con la garanzia di una risposta più veloce alle minacce in tutta l’organizzazione, con minori rischi e costi.
Durante le varie tappe del roadshow – a numero chiuso e riservato solo a partner di canale, già clienti o interessati a rivendere le soluzioni WatchGuard – sarà possibile incontrare e confrontarsi con gli esperti di WatchGuard e avere informazioni tecniche e commerciali sull’approccio Unified Security Platform della multinazionale e su ThreatSync. Verrà presentato anche il programma di canale WatchGuardONE e si darà spazio alle novità di prodotto tra cui le nuove appliance firewall Tabletop, oltre alle nuove funzionalità nella piattaforma di gestione centralizzata WatchGuard Cloud. Sarà anche un momento di confronto con altri partner del territorio sulle sfide attuali e future della sicurezza informatica.
La registrazione alle tappe del roadshow è già aperta ed i posti disponibili sono in numero limitato.
Per iscriversi: https://secure.watchguard.com/Italy-WatchGuard-Sync-2023.html?utm_campaign=pr